Ridurre la massa grassa

Puoi alimentarti correttamente, senza cambiare le tue abitudini alimentari, sottoporti a diete proibitive o rinunciare ai cibi che più ti piacciono

Premi il tasto “reset” al tuo metabolismo, insegnandogli a ridurre la massa grassa invece che bruciare carboidrati, senza minimamente cambiare le tue abitudini alimentari

Esatto, e l’ho scoperto quasi per caso ad un corso di Biogeometria a Milano, esattamente il 9 giugno 2017 e oggi posso tranquillamente dichiarare che questo è l’unico modo al mondo che io conosca per risolvere alla radice e in modo efficace e duraturo il problema moderno della dipendenza dai carboidrati e per ridurre la massa grassa facilmente e in modo duraturo perché, purtroppo o per fortuna, beveroni, barrette, pasticche varie e digiuni fai da te, sono inutili!

A quell’incontro ho infatti conosciuto Deborah e le ho parlato di queste mie ricerche e delle difficoltà riscontrate nel seguire il regime alimentare ideale per controllare il mio peso e mantenermi in salute.

Vedendomi per giunta un po’ gonfietto, ha pensato bene di raccontarmi le peripezie di Fabrizio, un imprenditore abruzzese che aveva avuto la mia stessa identica esperienza ma aveva risolto in modo ineccepibile lo stesso problema.

Quando ho ascoltato la sua storia non ci potevo credere! Te la racconto in breve…

Ridurre la massa grassa - Fabrizio Mellone

Tutto ha avuto inizio con una semplice domanda: ”Possibile – si chiese – che con tutto questo avanzamento tecnologico e scientifico non sia possibile creare un cibo che sembra pane, pasta, pizza o dolciumi vari, cioè che quando lo mangi godi come un riccio, ma quello che stai dando al corpo è esattamente il cibo salutare che vorrebbe una dieta come quella chetogenica?

Essendo un imprenditore affermato ha deciso di contattare un’azienda che si era appena affacciata nel settore alimentare, aveva una visione innovativa ed era dotata di un reparto di ricerca molto avanzato.

Da quell’incontro, nel 2014, è iniziata la sperimentazione ed è nata una nuova linea di cibi che si chiama CarboLight, che in inglese significa alimenti con pochi carboidrati, ma che all’interno ha la giusta dose di proteine e di fibre nobili così da seguire i principi dettati dalla dieta della lunga vita.

Ecco una Tabella di Confronto per farti capire di cosa sto parlando:

Ridurre la massa grassa - Tabella Confronto

Come vedi dalla tabella di confronto la pasta tradizionale che compri al supermercato contiene 75 grammi di carboidrati per 100 grammi di prodotto, quindi la puoi mangiare ma con un piatto hai assunto carboidrati per 3 giorni, quindi in teoria dovresti digiunare per 3 giorni o fare 3 ore di palestra per smaltirla.

Invece con CarboLight l’apporto di carboidrati è meno di 5 grammi per etto, quindi un’inezia a confronto, mentre hai il doppio di proteine nobili e 16 volte il contenuto in fibre che sono utilissime per regolarizzare e disinfiammare l’intestino, contribuire a ridurre l’insulino resistenza, rinforzare il sistema immunitario e quindi debellare tante malattie, anche croniche, che partono proprio dall’intestino.

Stessa cosa per gli altri cibi: come vedi i carboidrati sono sempre attorno al 5%.

Da lì il passo è stato breve per creare una serie di prodotti che non solo ti aiutano a ridurre la massa grassa, ma che sono buoni, nutrienti e sani!

PASTE

Ridurre la massa grassa - Trofie
Ridurre la massa grassa - Spaghetti
Ridurre la massa grassa - Tagliatelle
Ridurre la massa grassa - Ricciole
Ridurre la massa grassa - Mezze Maniche

PANE

Pane_Bauletto
Pane_Millesemi
Pane_Preparato

DOLCI

Plumcake_Limone
Plumcake_Preparato
Frollini_Mandorle

CREME

Crema_FruttiBosco
Crema_Pistacchio

Non servono diete e privazioni per ridurre la massa grassa ed essere in salute

Basta cambiare fornitore!

Come vedi la soluzione per alimentarsi come dice il dott. Fife è semplice:

  • smetterla di comprare cibi da supermercato con alto contenuto di carboidrati all’interno, pieni di zuccheri e veleni;
  • fare la spesa con i cibi che hanno un bassissimo contenuto di carboidrati, sono fatti con ingredienti sani e utili all’organismo, ma sono deliziosi come gli altri, anzi, oserei dire più degli altri.

Grazie a questa linea di cibi l’azienda ha iniziato ad avere i primi clienti e con essi i primi risultati strabilianti.

Gaetano Grassi

Ridurre la massa grassa - Gaetano Grassi

Gaetano Gassi ha perso 82 kg in 18 mesi senza nessuna fatica, continuando a mangiare come prima. Come vedi ha ridotto la massa grassa in modo considerevole. Fabrizio la racconta così, fa troppo ridere: “In pratica prima erano due persone fuse insieme, noi le abbiamo separate e poi una l’abbiamo disintegrata!!!”

Antonio Caterino

Ridurre la massa grassa - Antonio Caterino

Antonio Caterino ad esempio, oltre ad aver perso 25 kg in 9 mesi, ha visto ridursi la glicemia da 319 alla normalità, cioè 95, i trigliceridi dal valore assurdo di 1799 fino a 324, e il colesterolo totale da 311 a 190.

Quindi, oltre a determinare un rimodellamento corporeo e ad una riduzione della massa grassa, questa alimentazione permetteva in poco tempo anche di regolarizzare le analisi del sangue e sempre senza sforzo perché, come ti dicevo, questa non è una dieta, si tratta solo di cambiare fornitore.

Sabrina Costantino

Quando invece Fabrizio racconta di Sabrina si commuove sempre perché non solo ha perso 38 kg in 16 mesi ma soprattutto ha iniziato a vivere di nuovo la sua femminilità. Guarda il video e senti il suo entusiasmo!

Subito dopo è arrivato il pezzo forte del racconto di Deborah la quale mi ha fatto vedere un video che per me, per deformazione professionale visto che lavoravo in una delle più famose erboristerie d’Italia, è stato molto importante.

Dato che le persone dimagrivano riacquisendo il peso forma senza fare diete fatte di privazioni, che la glicemia, il colesterolo e i trigliceridi si normalizzavano e che non di rado il medico consigliava la sospensione del trattamento farmacologico perché non era più necessario, l’Azienda si è chiesta se questa alimentazione andasse bene a lungo termine, e così hanno interpellato diversi esperti.

Tutti hanno risposto la stessa cosa:

“Per sapere se questa alimentazione fa bene sul lungo periodo, bisogna analizzare i micro-RNA, che sono delle molecole strettamente connesse alla salute generale del corpo e in particolare del sistema immunitario; in sostanza, è analizzando i micro-RNA che puoi davvero sapere se stai bene o no, se stai o meno in salute.”

Così l’azienda ha deciso di commissionare una ricerca scientifica; le uniche due Università Italiane che avevano l’attrezzatura necessaria erano il Politecnico di Milano e l’Università della Calabria che, insieme alla Federico II di Napoli, hanno dato vita al primo studio al mondo su cibi con meno del 5% di carboidrati basato sull’analisi dei micro-RNA.

È tutto spiegato in questo breve filmato e a parlare sono proprio i ricercatori che lo hanno condotto. Questo studio è stato pubblicato su PubMed, il più grande database di studi scientifici in ambito medico a livello mondiale, infatti, puoi tranquillamente trovarlo online.

Hai sentito la dott.ssa Maria Cristina Caroleo? Dichiara che:

“… questo tipo di alimentazione, sempre tramite lo studio dei Micro-RNA, i segnalatori dell’attivazione genica, migliora il profilo metabolico. Questo significa che abbiamo anche un miglioramento del metabolismo osseo e quello a livello di cartilagine articolare.

Ma il dato più importante emerso è che questo particolare regime dietetico non fa semplicemente dimagrire o migliorare il profilo metabolico, ma è in grado di modulare delle particolari biomolecole che si chiamano Micro-RNA e che sono estremamente importanti nella regolazione della risposta immunitaria, infiammatoria e nella sorveglianza antitumorale.

Questo significa che questo soggetto è in grado di rispondere in maniera più efficiente ad un insulto di tipo batterico o virale, migliora la sorveglianza antitumorale perché sono biomolecole che agiscono sopprimendo l’insorgenza di un possibile tumore e perché hanno un’attività di tipo antinfiammatorio e questa, è risaputo, è il primo momento in cui un tumore può avere origine.”

Riassumendo, ecco cosa è emerso da questo studio scientifico eseguito su pazienti con vari disturbi metabolici utilizzando cibi come pasta, pane, pizza, biscotti e creme spalmabili con meno del 5% di carboidrati…

  • c’è stata una perdita di peso media del 7,2%
  • l’insulina basale è scesa del 39%
  • c’è stata una diminuzione del colesterolo del 30%
  • e nessun impatto a livello di fegato, reni e tiroide

E questo, senza cambiare drasticamente le tue abitudini alimentari, sottoporti a diete proibitive, usare beveroni, barrette, tisane, pasticche varie o dover fare digiuni fai da te.

Questa è davvero un’innovazione senza precedenti!

Appena ho finito di ascoltare da Deborah questo incredibile racconto non ho avuto alcun dubbio e ho subito ordinato i prodotti che mi sarebbero serviti per poter fare l’alimentazione per un mese, iniziando con grande determinazione.

Volevo infatti ridurre la massa grassa del mio corpo, ma non incorrere nei rischi di una dieta fai da te o peggio ancora dover ancora sottostare all’effetto fisarmonica che mi portavo dietro da anni.

Mi sono accorto subito che non era assolutamente difficile seguire questo regime alimentare perché in effetti non è una dieta: tutt’oggi posso permettermi tutti giorni il lusso di mangiare pasta, pane, pizza, piadine, fette biscottate, plumcake, nocciolata, marmellate, frollini ecc… senza dover pesare nulla e grazie a Carbolight ho perso oltre 15 kg in soli 18 mesi.

Ma non è tutto: oggi a 40 anni ho un’energia, un vigore, una lucidità mentale che non avevo neppure ai tempi dell’università.

Così alla fine ho deciso di diventare un promotore attivo di questi alimenti perché, così come hanno aiutato me, hanno aiutato in poco tempo amici e parenti, oltre a tante altre persone a cui ho presentato la linea CarboLight.

Come Tiziano Velentinuzzi che, in soli 5 mesi, ha portato in remissione il diabete di tipo II che gli era stato diagnosticato a dicembre 2018: prima assumeva l’insulina e ora non più.

Oppure Beatrice Biagiotti, con una candida intestinale che sembrava irrisolvibile e che la condannava a mangiare continuamente carboidrati. In soli 3 mesi della giusta alimentazione il suo intestino ha ricominciato a funzionare e la sua vita è cambiata.

Serenella Pietrucci, oltre a ridurre la massa grassa in eccesso, in poche settimane ha risolto i molti dolori che si portava dietro da tempo e ha ritrovato un’energia che si era dimenticata di avere.

Il prossimo potresti essere proprio tu!

Ma quanto vale quella che potrebbe essere la soluzione definitiva e sostenibile nel lungo termine per tornare in salute e scongiurare i danni di sovrappeso, obesità e diabete causati dall’eccesso di zuccheri e carboidrati e ridurre definitivamente la massa grassa?

Immagino che a questo punto starai pensando: “Ok Omar, mi hai convinto, mi è tutto chiaro e non vedo l’ora di cominciare per poter ridurre la mia massa grassa ma… quanto costa alimentarsi così”?

Infatti, per ottenere gli straordinari risultati di cui ti ho parlato, servono materie prime ricercate e di altissima qualità perché non si tratta di pasta o pane, ma del risultato di anni di ricerca e studi al fine di creare un prodotto alimentare, tecnologicamente evoluto, per migliorare forma fisica e salute.

Senza questi cibi è praticamente impossibile far assimilare al nostro corpo la proporzione ideale di macronutrienti perché partiamo dal fatto che il 60% delle calorie che ingeriamo le assumiamo dai carboidrati mentre esse dovrebbero essere solo il 5%.

E come hai visto, se togliessimo i carboidrati dal piatto senza un’alternativa valida finiremmo o per eccedere con le proteine o per mollare dopo poche settimane perché non ce la facciamo più perché serve un sistema di alimentazione a base di pasta, pane, grassi buoni, colazione e spuntini tutti fatti con molte fibre, la giusta quantità di proteine vegetali e meno del 5% di carboidrati, ma deliziosi e gustosi come quelli che siamo abituati a mangiare tutti i giorni.

Quanto può valere una soluzione di questo tipo?

Con i prodotti LightFlow puoi ottenere gli stessi risultati che una persona sedentaria avrebbe pagando però un personal trainer, andando in palestra, dal nutrizionista e facendo un’alimentazione sana basata su grassi buoni, proteine e verdure verdi bollite.

Ma soprattutto senza il costo maggiore che è dato dal sacrificio e dalle privazioni che questo stile di vita comporta e che prevede un apporto di carboidrati molto ridotto a fine di attuare lo switch al tuo metabolismo.

Ti faccio vedere quanto dovresti spendere per:

I programmi dietetici costano molto. Pensa che alcuni costano anche centinaia di euro al mese, ma poi ti portano sempre verso il punto di rottura in cui, raggiunto il risultato, finisci poi per lasciarti andare di nuovo all’effetto fisarmonica recuperando tutto il peso perso, con l’aggiunta degli interessi
Fare visite specialistiche, consultare esperti di nutrizione, personal trainer, fare analisi e assumere integratori per compensare le carenze nutrizionali. Per andare dal nutrizionista una volta al mese spendi 150€ (anche se tra poco di farò una bella sorpresa a riguardo) mentre un personal trainer più il costo della palestra ti costa altrettanto. Ma poi inesorabilmente finiresti per tornare al punto di partenza, perché o insegni al tuo corpo a bruciare i grassi come dovrebbe fare normalmente oppure il problema non si risolverà mai alla radice.
Sopportare sacrifici e privazioni di uno stile di vita sano che, come abbiamo visto, tende ad essere piuttosto restrittivo. Qui il costo sta tutto nel fatto che saresti obbligato a ridurre al minimo la vita sociale per non cadere nella tentazione e mandare tutto in malora.

Inoltre, è importante precisare che quest’azienda non è un negozio di alimentari o un supermercato ma un’azienda che vende un sistema per risolvere una volta per tutte il problema della dipendenza dagli zuccheri.

Le industrie alimentari ti imbrogliano perché ti vendono dai 5 ai 10 euro al kilo dei cibi che sono fatti prevalentemente di zuccheri che a loro costano meno di 10 centesimi al kilo, quindi te li vendono almeno a 50 volte più del loro prezzo di partenza. E, oltretutto, ti vendono veleni.

Questi cibi invece sono fatti di proteine nobili e fibre vegetali e queste, ovviamente, costano molto di più; del resto lo sai anche tu che un kilo di carne o di pesce ha un prezzo completamente diverso rispetto a un kilo di farina.

Ma in ogni caso, quando vai a fare la spesa al supermercato, con 50€ quanta roba ti porti via? Una borsa, vero? E quanto dura? Dipende da quanti siete in famiglia, certo, ma di solito 3 o 4 giorni.

L’ISTAT ci dice che una famiglia media, ossia di 3 o 4 componenti, spende in alimentari dai 550 ai 620 euro al mese. Te ne eri mai accorto?

Quindi, quale potrebbe essere il valore di un sistema che ti consente di:

  • Liberarti dalla schiavitù degli zuccheri
  • Ridurre la massa grassa e quindi perdere peso in modo naturale
  • Spegnere l’infiammazione cronica
  • Ridurre i radicali liberi
  • Ottenere una depurazione e disintossicazione dell’intero organismo
  • Iniziare il processo di regolarizzazione di glicemia, trigliceridi e colesterolo
  • Riconquistare energia, vitalità e lucidità mentale?

Un programma che peraltro possa prometterti risultati nettamente inferiore a questi, oggi costa dai 500 ai 2.000€…ma oggi è il tuo giorno fortunato, non devi assolutamente preoccuparti perché non dovrai spendere queste cifre da capogiro…

Ma prima devo avvisarti che questa alimentazione NON è per tutti

Sicuramente NON è per te:

Se credi ancora nella pillola magica che rende innocua qualsiasi cosa tu ingerisca, che esista un luogo al mondo dove tu ti avveleni consciamente pensando che tanto poi una soluzione i medici la troveranno e sperando comunque di ridurre la tua massa grassa incolume;
Se pensi ancora che la soluzione sia sostituire i pasti con beveroni e barrette che promettono mari e monti ma che hanno l’unico effetto essere guardato male dagli altri che mangiano cibi succulenti mentre tu sei ridotto a bere frullatoni alla fragola, al cioccolato o alla vaniglia (a pranzo e cena!)
Se sei il tipo di persona che rimanda finché è troppo tardi e i problemi si sono aggravati fino a farti raggiungere un punto di non ritorno sperando che prima o poi il tuo corpo inizi a ridurre la massa grassa come per magia. Infati c’è un punto di non ritorno, l’hai capito, no?

È invece adatta perfettamente a te se…

Se invece sei il tipo di persona che vuole una soluzione definitiva e concreta al problema del sovrappeso e di tutte le malattie correlate come il diabete e hai realizzato che l’unica strada sensata per ridurre la massa grassa, rimettersi in salute e riguadagnare energia e vitalità a lungo termine è quella di re-insegnare al corpo a bruciare grassi invece che i carboidrati, Carbolight fa per te.

Ebbene, se sei questo tipo di persona allora ciò che vedrai ora è esattamente quello che ti serve in questo preciso istante perché:

  • ristabilirai il giusto equilibrio energetico nel tuo corpo
  • ridurrai la giusta quantità di massa grassa
  • realizzerai lo switch metabolico che ti darà un’energia, una carica e una lucidità mentale che forse non hai mai avuto prima.

Tutto quello che ti serve per avere il massimo risultato in termini di salute, benessere e riduzione della massa grassa

L’assistenza di un’equipe di esperti, dicendo basta a diete fai da te o lette nell’ultimo libro uscito: l’alimentazione e la salute non è una cosa sulla quale scherzare.
Solo alimenti very low carb ma non iperproteici, in modo da non cadere nella spiacevole situazione di tanti digiuni fai da te nei quali non vengono appresi i giusti nutrienti. Troppi infatti fanno degli errori madornali che compromettono il loro metabolismo.
Cibi ad altissima saziabilità, così potrai man mano educare il tuo corpo ad ingerire le corrette quantità e non avere picchi di fame nei momenti meno opportuni. Ti alzerai dalla tavola pienamente soddisfatto e sazio!

Ecco 3 proposte per iniziare questo tipo di alimentazione!

CarboYoga Salty

Menù con un accento sugli alimenti salati

2 Bauletti di pane CarboLight bianco (2 confezioni da 450 gr.)
2 Bauletti di pane CarboLight millesemi (2 confezioni da 450 gr.)
1 Fette biscottate (confezione da 390 gr.)
1 Plumcake al Cacao (confezione da 500 gr.)
1 Crema ai Frutti di Bosco (barattolo da 200 gr.)
1 Crema al Cioccolato (barattolo da 200 gr.)
1 Bruschette al Rosmarino (confezione da 250 gr.)
1 Base per pizza (3 basi per confezione da 500 gr.)
1 Piadina (4 piadine per confezione da 480 gr.)
Ridurre la massa grassa - Ricciole
1 Ricciole (confezione da 810 gr.)
Ridurre la massa grassa - Spaghetti
1 Spaghetti (confezione da 360 gr.)
Ridurre la massa grassa - Tagliatelle
1 Tagliatelle (confezione da 360 gr.)

CarboYoga Sweet

Menù con un accento sugli alimenti dolci

2 Bauletti di pane CarboLight bianco (2 confezioni da 450 gr.)
2 Bauletti di pane CarboLight millesemi (2 confezioni da 450 gr.)
1 Fette biscottate (confezione da 390 gr.)
1 Plumcake al Cacao (confezione da 500 gr.)
1 Crema ai Frutti di Bosco (barattolo da 200 gr.)
1 Crema al Limone (barattolo da 200 gr.)
1 Crema al Cioccolato (barattolo da 200 gr.)
1 Frollini al Cocco (confezione da 750 gr.)
2 Bocconcini al Sesamo (2 confezioni da 100 gr.)
Ridurre la massa grassa - Ricciole
1 Ricciole (confezione da 810 gr.)
Ridurre la massa grassa - Spaghetti
1 Spaghetti (confezione da 360 gr.)
Ridurre la massa grassa - Tagliatelle
1 Tagliatelle (confezione da 360 gr.)

CarboYoga Cheto

Menù per attivare subito il processo chetogenico

16 Sedanini (16 confezioni da 90 gr.)
Ridurre la massa grassa - Ricciole
8 Ricciole (8 confezioni da 90 gr.)
4 Riso (4 confezioni da 90 gr.)
56 MiniCarrè (56 confezioni da 40 gr.)
84 Olio di Cocco (84 confezioni da 17 gr.)
56 Bullet Coconut Coffee (56 confezioni da 6,2 gr.)
1 Sucralosio (dosatore da 30 ml.)

Il costo delle singole proposte è di 257 euro, ma se anche tu ti stai chiedendo se dovrai acquistare un kit così tutti i mesi ti dico fin da subito che:

  • nell’arco di poche settimane il reset metabolico sarà già avvenuto
  • avrai molta meno fame nervosa causata dalla dipendenza dagli zuccheri
  • mangerai molto meno (cioè imparerai a mangiare la giusta quantità di cibo)
  • la spesa totale diminuirà velocemente e questi cibi saranno presto solo il naturale supporto alla tua alimentazione sana.

Comprando al discount spendi circa 150/170€ al mese a persona, quindi, facendo un confronto con questa alimentazione, a conti fatti, stiamo parlando di una differenza che oscilla tra i 70€ e massimo i 100€ euro al mese rispetto all’alimentazione tradizionale del discount.

Quindi, è questo ciò che realmente stai investendo in più per ridurre la massa grassa e rimetterti in forma e in salute senza rinunce e privazioni ma gustandoti dei cibi ottimi che appagano tantissimo, oltre a nutrirti in modo sano e bilanciato.

Ma non voglio che tu faccia tutto da solo o che tu segua le mie indicazioni perchè non sono un nutrizionista ma un entusiasta di questi prodotti perché hanno cambiato la mia vita e quella delle ormai migliaia di persone a cui li ho consigliati.

Per evitare quindi il fai da te, ho aggiunto al pacchetto di prodotti anche un programma medico ambulatoriale che ha organizzato l’azienda LightFlow.

Con soli 40 € in più, accedi al programma medico ambulatoriale e di telemedicina KIMERA!

Un servizio rivolto a:

  • Chi è affetto da sovrappeso e obesità e necessita di avviare un programma dietetico
  • Chi segue già un regime dietetico ma ha difficoltà ad ottenere risultati
  • Chi pratica sport e necessita di bilanciare la propria alimentazione
  • Chi desidera migliorare le proprie abitudini alimentari ed ottimizzarle in base ai ritmi che la famiglia e il lavoro impongono

Il servizio, disponibile per tutti e della durata di tre mesi, prevede una visita specialistica nutrizionale privata, che può essere effettuata:

  • Presso l’ambulatorio a Udine, proprio come una visita tradizionale
  • Oppure in telemedicina, attuata mediante contatto audio/video.

Nel corso della visita il medico raccoglie tutti i dati di laboratorio, la documentazione medica disponibile e la terapia in atto per poter approfondire il caso. Alla luce di quanto emerge, il medico stila un referto contenente le indicazioni nutrizionali ed eventualmente terapeutiche.

In seguito alla visita viene messa in atto, in forma gratuita, l’assistenza a distanza di 3 mesi (tramite messaggistica whatsapp, telefono o e-mail) per il monitoraggio del peso e le eventuali modifiche progressive da apportare alla dieta proposta.

Avrai quindi sia un programma nutrizionale che ti segue nei minimi dettagli sia gli alimenti LightFlow per un mese!

Proposta Alimenti LightFlow

CarboYoga Salty, Sweet o Cheto

Programma Kimera

Visita specialistica nutrizionale + 3 mesi di assistenza a distanza

€ 297

Compila il modulo qui sotto

Inserisci i tuoi dati, scegli la tua soluzione ed entro 24 ore verrai ricontattato per formalizzare l’acquisto per conto dell’azienda LightFlow, poter ricevere i tuoi prodotti e iniziare la tua nuova vita per ridurre la massa grassa e tornare in salute.

E se hai ancora qualche dubbio se questi alimenti del futuro potrebbero fare al tuo caso specifico, ecco un REGALO per TE!

Puoi parlare GRATUITAMENTE con me!

Telefonami al +39 351 5517055

- SOLO dalle 8:30 alle 19:30 -

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d’autore.

CarboYoga.it – Tutti i diritti riservati ©

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco